News

Intervento di sanificazione ambienti di lavoro

Obiettivo: SICUREZZA

In data 13.03.2020, Delca Energy, anticipando quanto disposto dal " Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” sottoscritto dal Governo e da tutte le Parti Sociali il 14.03.2020, ha effettuato un intervento di sanificazione dei propri ambienti di lavoro, a tutela della salute e della sicurezza dei propri dipendenti e di tutti gli stakeholder, nonché a garanzia della continuità di un servizio strategico per il Sistema Paese, come quello della valorizzazione edel recupero dei rifiuti.

La piena attuazione del Protocollo sarà, inoltre, garantita nell’implementazione operativa di tutte le ulteriori misure di contenimento e prevenzione previste nello stesso, assicurando in ogni circostanza priorità alla salute ed alla sicurezza di tutti i lavoratori.

Rimani aggiornato sul mondo di Delca Energy

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.

Delca Energy
Energia - Ambiente - Recupero - Valorizzazione

Indirizzo


Via Masaccio, 11
56010 Lugnano, Vicopisano (PI)
Italy
P. Iva 01812000493

Contatti


© Delca Energy S.p.A. - Energia - Ambiente - Recupero - Valorizzazione. Tutti i diritti riservati. Realizzato da dot360.it