Le certificazioni

Un Sistema di Gestione Integrato sinergico allo sviluppo di strategie eco-compatibili.

Attualmente Delca Energy  è certificata ISO 9001, ISO 14001 e attestata EMAS, ritenendo che l’applicazione e lo sviluppo del sistema della “qualità totale” rappresenti  lo strumento più idoneo per attuare una politica sostenibile dal punto di vista economico, sociale ed ambientale.
Infatti, l’adozione di un Sistema di Gestione Integrato  è sinergico allo sviluppo di strategie eco-compatibili, che valorizzino la variabile socio-ambientale, attraverso una Politica per la Qualità che ottimizza le risorse disponibili e le innovazioni di processo e di prodotto, al fine di contribuire alla protezione dell’ambiente, delle risorse e della salute e sicurezza dei lavoratori.
Delca Energy, ritenendo che le forme di partecipazione condivisa siano coerenti con il proprio programma di “Social Responsibility” e rappresentino gli strumenti più idonei per attuare una politica sostenibile dal punto di vista economico, sociale ed ambientale, ha registrato il proprio Combustibile denominato “Delca Energy Fuel” al Reach (Regolamento (CE) n. 1907/2006 sulla registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione delle sostanze chimiche). 
Tale iter, iniziato con la presentazione all’ECHA (Agenzia Europea per le sostanze chimiche) di un dossier Tecnico, contenente informazioni sull’identità e composizione del combustibile, sulle sue proprietà e classificazione,  nonché sulla sua sicurezza di utilizzo in relazione a salute ed ambiente, si è concluso con  l’approvazione da parte della medesima Agenzia Europea e con la conseguente iscrizione nel Registro Europeo del combustibile denominato “Delca Energy Fuel”.

Certificato UNI EN ISO 14001:2015

UNI EN ISO 14001:2015

ATTESTATO EMAS

ATTESTATO EMAS

Dichiarazione Ambientale


Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.